Home

CENTRO OLISTICO

Associazione per la prevenzione ed il benessere
secondo lo Yoga, l’Ayurveda e la Mindfulness

Hatha Yoga
Ayurveda
Mindfulness
Formazione Settore Olistico
Residenze e Workshop

SCUOLA MASSAGGI
IL BENESSERE COME PROFESSIONE

La Scuola Massaggi Deva in collaborazione con lo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) organizza corsi per operatori olistici del massaggio.
Iscrizioni aperte per l’anno 2021!

L’operatore olistico (figura professionale inquadrata dalla Legge 4/2013) applica determinate tecniche manuali non invasive che generano uno stato naturale di rilassamento sia fisico che mentale, è un professionista del settore Wellness che offrirà le sue competenze presso:
Centri Termali – Centri Sportivi – Centri Estetici – Navi da crociera – Centri di Naturopatia – Strutture alberghiere.

I NOSTRI DOCENTI

ALESSANDRA ISIDORO

INSEGNANTE HATHA YOGA, ISTRUTTRICE MINDFULNESS, FORMATRICE OLISTICA

Insegnante Hatha Yoga – Operatrice Ayurvedica – Formatrice in tecniche olistiche del massaggio – Istruttrice protocolli Mindfulness

ANNALISA BONGIORNI

FISIOTERAPISTA
La dott.ssa Annalisa Bongiorni ha conseguito il diploma in Fisioterapia presso l’Università degli studi di Pavia nell’ Ottobre 2000 e nel 2006 la Laurea in Fisioterapia presso l’Università degli studi di Chieti

SILVIA DI RIENZO

DANZATRICE E COREOGRAFA
Silvia é danzatrice e coreografa pescarese emigrata prima a Bruxelles poi a Parigi dove vive dal 2003. Inizia la pratica dell’Ashtanga Vinyasa Yoga nella sua forma unica e tradizionale nel 2004 con Lino Miele a Roma e Caroline Bulinguez a Parigi. Vive a Parigi da 16 anni e insegna il metodo Ashtanga da 10 anni principalmente nella scuola pioniera Samasthti Studio nel quartiere Bastiglia.

FRANCESCO AQUILANO

MASSAGGIATORE
Attualmente esercita come libero professionista presso il suo studio; collabora con il Centro Benessere “Villa Maria” di Francavilla (CH) e tratta malati di Sla con l’Associazione I.S.A.V. (Io Sono Ancora Vivo) di Pescara.